info@artificivm.com facebook

roponiamo spettacoli basati sulla combinazione di più elementi, strutturali - come gli attrezzi usati e gli effetti - e contestuali - le musiche e le scenografie -. Sinteticamente, l'offerta gravita attorno a due tipi di spettacolo in duplice modalità: quello medievale - nella versione solo fuoco o fuoco e fachirismo - e quello di strada - fuoco e effetti o fuoco e coreografie -.

ome scheda tecnica, questi i dettagli dello spettacolo in generale: durata compresa tra un minimo di 10 e un massimo di 30 minuti (solo fuoco/fuoco effetti è più breve, con fachirismo e animazioni si allungano i tempi); attrezzi di fuoco e non disponibili: poi, staff, double staff, torches, palm torches, devilstick, vetri, letto di chiodi, sputate e mangiafuoco, corda infuocata, bengala e giochi pirotecnici, scritte incendiarie, bolas e clavette; le musiche adottate variano a seconda del contesto e delle richieste, ma a grandi linee il repertorio si muove tra folk e moedieval folk, ambient e lounge, electronic e downbeat, industrial e metal (trash, doom, nu...), epic soundtrack e dubstep, funk e breakbeat, techno e folk apocalittico, ballata popolare e afro.

dettagli su setting e spostamenti, nonché sulle norme comportamentali, sono reperibili nella pagina delle regole d'ingaggio. Naturalmente ogni singolo elemento componente lo spettacolo qui descritto è combinabile a piacimento con ogni altro: lo spettacolo va modellato addosso all'ambiente, non viceversa. per questo esistono le pagine di contatti, e le tecnologie di oggi di cui facciamo entusiasta uso ci e vi permettono una comunicazione più che esaustiva in merito.
Anche perché, se il sito l'avete sfogliato tutto, l'unica cosa che manca è il tariffario. Quindi, se è Artificivm che volete, dovete contattarci per forza.

er la stagione estiva 2011, Artificivm propone lo spettacolo Simulacrum Mali. Si tratta di un'esibizione itinerante - nel senso che è ripetibile in diverse location, e di fatto la ripetiamo due o tre volte - della durata di mezz'ora circa, pensata in chiave celtico-medievale. Lo spettacolo, adatto a un pubblico di ogni età, ha come tema principale l'amicizia, e lo strumento che ne interpreterà le sfumature sarà ovviamente il fuoco, protagonista di metafore e legame tra combattimento e sentimento.
Tra attrezzi infuocati ed esibizioni di giocoleria si potrà assistere a danze di fuoco, numeri di manipolazione del fuoco, sfide acrobatiche fiammeggianti, fachirismo e mangia/sputafuoco. Le musiche che accompagnano le esibizioni per tutta la durata dello spettacolo sono di genere folk medievale, celtico, orientale e gotico, epico e popolare.
Di seguito un elenco dei principali attrezzi che adotteremo e degli effetti che proporremo:

simulacrum mali
tour 2011

closed

artificivm art promo

Copyright ©2010-2011 artificivm | Powered by Lorenzo 'Asthorone' Paciaroni per Hexagon Group
Consigliata risoluzione del monitor 1024x768 o superiore. Navigazione ottimale con browser Firefox
Licenza CreativeCommons, qualche diritto riservato