info@artificivm.com facebook

isicamente Artificivm ha sede tra l'alta valla del Potenza e quella dell'Esino. Appennino marchigiano, per chi non lo sapesse, a cavallo tra le province di Ancona e Macerata. Ma ci spostiamo senza difficoltà - e con piacere - in tutta Italia. Ovviamente, se il luogo dello spettacolo è distante in maniera importante dalle nostre parti, chiediamo un posto dove dormire - anche in questo caso senza grosse esigenze -. Potete contattarci tramite email, all'indirizzo info@artificivm.com (presidiamo il web dieci ore al giorno e utilizziamo client di posta potenti, non temete).

noltre ci trovate ovviamente su facebook, con una nostra fan page ma anche singolarmente; contattate gli amministratori della pagina, siamo noi. Un numero di telefono? Quello di Ludovico, da quel punto di vista è più affidabile: 327.2905134 (per il web cercate Lorenzo, risponde lui alla mail e sta lui dietro - e sopra, nonché sotto, dice il footer - questo sito).
Comunicateci qualsiasi richiesta di info aggiuntive a quelle che potete trovare in queste pagine.

ercasi figura femminile per spettacoli di fuoco e fachirismo itineranti tra centri medievali dell'Appennino centrale. Gradita esperienza, anche minima, di giocoleria, possibilmente con fuoco. Attrezzi preferiti palm torches e fire poi. Bella presenza assolutamente non necessaria. Retribuzione a cappello, vincolante per tutto ciò che ne consegue. Gasolio in quantità. Tenore di vita infimo. Periodo indicativo: mesi di agosto e settembre.

simulacrum mali
tour 2011

closed

artificivm art promo

Copyright ©2010-2011 artificivm | Powered by Lorenzo 'Asthorone' Paciaroni per Hexagon Group
Consigliata risoluzione del monitor 1024x768 o superiore. Navigazione ottimale con browser Firefox
Licenza CreativeCommons, qualche diritto riservato